Home > News > Cosa regalare per Natale a una neo-mamma?
Regalo per neo mamme Perugia

Cosa regalare a una neo-mamma?

Le festività natalizie sono alle porte e ancora non avete trovato il regalo giusto per la vostra compagna o l’amica da poco diventata mamma?

Completini per il bebè, utensili e giochi verranno presto accantonati ma non si può dire lo stesso dell’esperienza e della conoscenza che potreste far sperimentare regalando uno dei corsi del Giardino della Salute dedicati a future mamme e neo-mamme .

Sappiamo tutti che oggi il bene più prezioso che abbiamo è il tempo…e allora perchè non regalare del tempo da spendere insieme al proprio figlio, magari arricchito dall’esperienza e dalla professionalità di una delle nostre esperte del Giardino della Salute!
Tantissime le possibilità di scelta, ad esempio un corso tenuto da professionisti del settore come ostetriche, psicologi e pediatri che affronteranno i principali temi legati ai primi approcci con il bambino, il suo sviluppo, lo svezzamento, le problematiche legate al sonno, ecc… rispondendo alle domande della mamma che si sentirà così tranquillizzata nell’affrontare la maternità. Oppure un corso dedicato al massaggio neonatale, che insegnerà alle mamme come massaggiare il proprio piccolo per momenti di relax e coccole che faranno bene a entrambi!

Il Giardino della Salute mette a disposizione di parenti e amici dei buoni regalo, spendibili in uno o più corsi che si tengono presso i propri locali.

Per visualizzare tutti i corsi disponibili cliccare qui.

Regalo per futura mamma Fronte Voucher Regalo

Regalo futura mamma Retro Voucher Regalo

 

Per maggiori informazioni siete pregati di contattare la responsabile dei corsi:

Rosalinda Babini
Ostetrica
+39 347 05 50 256