Home > News > Cosa regalare a una futura mamma?

Cosa regalare a una futura mamma?

La maternità è un’esperienza unica e indimenticabile, spesso accompagnata da una lunga sequela di rituali legati a superstizioni e buoni auspici per il nascituro e per la futura mamma.

Chi non si è ritrovato a porsi la solita domanda su cosa sia meglio regalare, un dono non banale ma utile e gradito?

Completini, giochi, copertine, prodotti per il bagnetto…arriveranno sicuramente in quantità e il rischio è quello di incappare nei soliti doppioni.

Baby shower

Di solito i parenti più stretti si orientano sui regali più costosi e sugli indispensabili per il neonato e, comunque, sono soliti riempire mamma e bambino di presenti.
Quindi, cosa regalare a una collega, un’amica, una parente in dolce attesa?
Tantissime le possibilità di scelta, alcune più tradizionali altre decisamente più originali come ad esempio un corso tenuto da professionisti del settore come ostetriche, psicologi e pediatri che affronteranno i principali temi legati ai primi approcci con il bambino, il suo sviluppo, lo svezzamento, le problematiche legate al sonno, ecc… rispondendo alle domande della mamma che si sentirà così tranquillizzata nell’affrontare la maternità.

Il Giardino della Salute mette a disposizione di parenti e amici dei buoni regalo, spendibili in uno o più corsi che si tengono presso i propri locali.

Per visualizzare tutti i corsi disponibili cliccare qui.

Regalo per futura mamma Fronte Voucher Regalo

Regalo futura mamma Retro Voucher Regalo

 

Per maggiori informazioni siete pregati di contattare la responsabile dei corsi:

Rosalinda Babini
Ostetrica
+39 347 05 50 256